Cena di Natale 2019

Esperienza unica e inimitabile, a cui sicuramente avete preso parte anche voi, è stata di certo quella della Cena di Natale 2019. Serata fantastica e piena di emozioni quella del 21 Dicembre che ha coinvolto noi ragazzi, sotto le vesti di camerieri, guidati dall’esperto caposala Fabrizio; i catechisti, che si sono rivelati ottimi organizzatori e chef, e coloro che, hanno sfruttato la grande occasione di passare del tempo qui in parrocchia, allietati da un grande clima di festa e serenità.

Cena di Natale 2019

Sotto tutti i punti di vista è stato un momento magico che tutti, specialmente noi animatori, difficilmente dimenticheremo: dalla prima riunione, per capire effettivamente la possibilità di portare fino alla fine  questa iniziativa; ai preparativi, infiniti e dispendiosi; dall’ultimo atto dietro le quinte prima di andare in scena, utile per raccogliere le forze e suonarci la carica, alla pulizia e riorganizzazione della parrocchia per ripartire già dal giorno seguente con le altre attività natalizie e la catechesi.

È stata per tutti noi un’esperienza bellissima e
indimenticabile, ci rivediamo il prossimo natale.

Damiano, Oscar, Syria,
Aurora, Marco e Federica